Produzione scatole, cartelline, buste e cartellette

I prodotti di Cartotecnica Milanese
L’azienda Cartotecnica Milanese, come dice il nome stesso, progetta e produce prodotti di cartotecnica nella città di Milano. I prodotti di cartotecnica sono realizzati con carta o cartone. La realizzazione di oggetti in carta e cartone è varia e trova ampia applicazione. Cartotecnica Milanese si occupa di progettazione e produzione di cartelline, buste, cartellette, scatole, astucci ed espositori. L’arte della cartotecnica è quella di realizzare pratici oggetti, importanti anche a livello promozionale. Contatta subito Cartotecnica Milanese per la produzione di oggetti in cartotecnica.

La produzione di prodotti in cartotecnica
La cartotecnica prevede innanzitutto la realizzazione di un progetto e di un’ideazione grafica del prodotto in carta o cartone. Una volta effettuato il progetto grafico, la produzione di scatole e confezioni particolari prevede i processi di fustellaturaincollatura finestratura. La fustellatura è il taglio di carta o cartone con l’uso della fustella. La fustella può assumere forme particolari ed essere realizzata appositamente per un particolare progetto. Dopo il taglio con fustellatura, la confezione viene incollata. Infine, in caso sia necessario, il cartone viene finestrato. Cartotecnica Milanese è in grado di realizzare la produzione di cartelline, buste, cartellette e scatole a Milano, in Lombardia, personalizzate su richiesta del cliente.

Azienda famigliare
Cartotecnica Milanese è in provincia di Milano ed è sempre stata a conduzione famigliare. La tradizionale arte della cartotecnica tramandata in famiglia è cambiata solo in merito a tecnologie nuove e d’avanguardia.