L’incollatura conferisce la forma finale ai prodotti cartotecnici ed è una delle lavorazioni cartotecniche che richiede massima precisione per garantire un’elevata qualità finale. Cartotecnica Milanese riesce a realizzare astucci, scatole con fondo automatico, scatole tipo "camicia", cartelline, buste in cartoncino e prodotti aventi una luce massima di 1.000 mm e lunghezza 800 mm.
L’incollatura è una lavorazione cartotecnica che prevede differenti tipologie: incollatura lineare, incollatura fondo automatico, incollatura buste, incollatura cartelline, incollatura scatole a marmotta, incollatura con colle a freddo e hot melt.
La lavorazione di incollatura consiste nell’applicare su astucci o scatole uno o più punti di colla permettendo successivamente la formatura dell’imballo.
Cartotecnica Milanese lavorazioni incollatura scatole astucci
Le colle possono essere anche ecocompatibili e certificate per l’utilizzo di scatole e astucci del settore alimentare. L’incollatura è l’ultima lavorazione nel processo di realizzazione degli imballi (scatole, astucci, etc)
Incollatura cartelline di presentazione con 1 / 2 tasche, buste porta CD/DVD, portaritratti foto, copertine da brossura, cartelline ufficio.
Vuoi realizzare imballaggi, box o scatole per qualsiasi prodotto?