Image
Image
Image
Image

Cartotecnica Milanese è un punto di riferimento dal 1964

L’azienda nasce con la produzione di confezioni in cartone e altri servizi e grazie alla passione e professionalità diventa una delle migliori aziende del settore packaging.

Una storia di successi e premiata attività storica

Forte dell'esperienza nel settore della produzione di confezioni in cartone, Antonio Schirinzi decide di mettersi in proprio nel 1964 fondando la Cartolito Milanese poi divenuta Cartotecnica Milanese.

La Cartotecnica Milanese offre tutta la sua professionalità e qualità, ottenendo da subito i consensi e la considerazione di un pubblico di clienti sempre più ampio.

Grazie a questa rapida ascesa, gli stabilimenti vengono trasferiti nella provincia di Milano in capannoni di dimensioni maggiori, al fine di sviluppare e ampliare le proprie produzioni e lavorazioni.

Tradizione e modernità

Il fondatore Antonio Schirinzi ha lasciato la propria cartotecnica nelle mani del figlio Marco e del nipote Andrea che proseguono l’attività garantendo continuità e qualità delle produzioni. La Cartotecnica Milanese si aggiorna continuamente e prosegue il suo ampliamento e rinnovamento delle produzioni, mantenendo costante qualità dei prodotti grazie anche a macchinari costantemente aggiornati.